Gattogram: Instagram per condividere foto di gatti


By on giugno 1, 2012
Prev1 of 1Next

Tutti pazzi per Instagram, anche Facebook ha sentito l’odore di successo e se l’è intascato pagando 1 miliardo di dollari!

Gli utenti amano scattare foto con quest’applicazione e soprattutto condividerle sui vari social network. Che cosa fotografano le persone che fanno parte di questa famosa community? Fra le tante cose troviamo sicuramente una grossa fetta dedicata agli animali, soprattutto ai gatti.

I felini sono degli eleganti amici dell’uomo che delle volte sfoggiano delle pose o dei comportamenti irresistibili. Meritano decisamente tanti scatti fotografici. Due attenti ragazzi, Elena e Francesco, sono stati ispirati dai loro amici a quattro zampe hanno dato vita ad Gattogram!

Si tratta di una favola interfaccia che consente di avere Instagram sul proprio computer. Nel portale non ci saranno tutte le foto, ma solo quelle che contengono il tag #gatto! In pratica, si tratta di un sito dedicato esclusivamente ai mici senza nessun altro intruso. Il particolare portale consente anche di effettuare dei “Like” sulle immagini e, come dicono gli sviluppatori, presto arriveranno nuove funzioni.

Grazie al bottone, situato sulla homepage, avrete la possibilità di loggarvi per rilasciare dei gradimenti e vedere la vostra pagina di gattogram in cui ci saranno le vostre gattofoto preferite. Inoltre, il sito vi permette anche di visualizzare il portale come ospiti, sfogliando le foto dei mici.

Oltre a consentirvi di mostrare i vostri adorati gatti al mondo della famosa community, Gattogram vi permette anche di incontrare gli altri utenti innamorati dei gatti! In questo modo avrete la possibilità di condividere la vostra passione con chi realmente la comprende.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*