Mostrato in rete il presunto pannello frontale del nuovo iPhone 5


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on giugno 2, 2012
Prev1 of 1Next

Negli ultimi giorni la rete ha avuto una escalation di rumors ed immagini riguardanti presunti componenti del nuovo iPhone 5 di Apple, mostrandoci presunti disegni di progettazione, pannelli posteriore, nonché alcune caratteristiche hardware che potrebbero essere implementate su tale dispositivo.

http://myacademicexpert.com

Ma questo non è tutto, attraverso un blog giapponese che prende il nome di Macotakara viene mostrato anche il presunto pannello anteriore del nuovo iPhone 5, che viene mostrato all'interno di immagini e video che lo confrontano con quello attuale montato sull'iPhone 4S. Tutti i rumors, ed anche queste immagini, sono però uniformati nell'indicare che le dimensioni del prossimo smartphone di Apple rimarranno inalterate per quanto riguarda la larghezza dello stesso, ma che l'altezza invece sarà superiore di circa 10 millimetri, aumento che permetterà l'inserimento negli spazi di un display con dimensioni vicine ai 4 pollici, superiori a quello attualmente in uso sull'iPhone 4 e 4S. Eccovi il video di tale componente:

Il pannello dell'iPhone 5 che vediamo nelle immagini non presenta poi ulteriori grossi cambiamenti, se non per quanto riguarda il posizionamento del foro della fotocamera anteriore Facetime che non è più posizionata a finaco del sensore di prossimità ma bensì sopra di esso in posizione centrale rispetto alla larghezza del dispositivo. Come potete vedere oltre all'allungamento del dispositivo è stata diminuita anche la parte di pannello bianca o nera sotto tale senso re di prossimità, in modo da guadagnare ancora qualche millimetro per lo schermo introdotto. Nulla di invariato anche per quanto riguarda il tasto home che risulta ancora presente e del tutto simile a quello presente sull'iPhone 4S.

zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments