Eseguire il jailbreak tethered di iOS 6.0 beta 1 con redSnow 0.9.13dev1


By on giugno 14, 2012
Prev1 of 1Next

Da pochi giorni è stato rilasciato il nuovo sistema operativo iOS 6.0, dato in versione beta agli sviluppatori per la fase di testaggio dello stesso. Da subito gli hacker del Dev Team si sono messi al lavoro per aggiornare il loro mitico tool di jailbreak denominato RedSnow portandolo così alla versione 0.9.13dev1 ed introducendo la compatibilità con iOS 6.0 beta 1.

RedSnow 0.9.13dev1 permette quindi l'esecuzione del jailbreak tethered di iOs 6.0 sui dispositivi con processore A4 quali iPhone 3GS e 4 ed iPod Touch 4G, quelli su cui è possibile il jailbreak indipendentemente dal tipo di firmware installato grazie all'exploit scoperto da Geohot ed usato su Limera1n.

Prima di vedere la guida per l'esecuzione del jailbreak andiamo a vedere le indicazioni generali su questa nuova verisone di RedSnow:

  • la procedura sarà eseguibile solo dagli sviluppatori iscritti ad iOs Developer Center che hanno potuto installare iOS 6.0 in modalità beta;
  • il jailbreak sarà di tipo tethered ed eseguibile solo sui dispositivi A4 quali iPhone 3GS, iPhone 4 ed iPod Touch 4G;
  • la procedura non andrà ad installare Cydia sul dispositivo;

Guida:

  • scaricate RedSnow 0.9.13dev1 dal seguente link;
  • cliccate su  Extras > Select IPSW, e fate puntare il programma al file iOS 6.0;
  • ritornate alla schermata precedente e cliccate su jailbreak, ora mettete il dispositivo in modalità DFU, e la fase di jailbreak dovrebbe iniziare. RedSn0w vi chiederà di installare SSH. Assicurarsi che tale opzione sia stata selezionata, e cliccate su Avanti;
  • giunti nella alla homescreen tornate in RedSn0w e fare clic su Extras> Just boot. Questo comando farà eseguire un boot tethered. rimettete il dispositivo ancora in DFU e procedete.
  • Una volta che l'avvio tethered è completato, il dispositivo tornerà nella propria Home.

La procedura è finita, per installare applicazione e gestire le stesse dovrete operare via SSH, o un altro programma di utilità di navigazione dei file per sfogliare la struttura dei file di default.

mortgage rate

zp8497586rq
zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments