Eseguire il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on giugno 16, 2012
Prev1 of 1Next

Come abbiamo visto ad inizio settimana Apple ha provveduto a rilasciare la prima versione beta agli sviluppatori del proprio nuovo sistema operativo iOS 6.0, che verrà rilasciato nella sua versione definitiva nel prossimo autunno assieme all'iPhone 5. Per chi avesse installato questo firmware e voglia ritornare, per qualsiasi motivo, ad un firmware ufficiale precedente oggi vi mostriamo la guida per eseguire la procedura di downgrade da iOS 6.0 ad iOS 5.1.1.

Vediamo subito le specifiche relative a questa procedura di downgrade:

  • un dispositivo iOS con iOS 6.0;
  • iTunes nella versione 10.6.3;
  • il firmware 5.1.1 scaricabarile direttamente dalla rete;
  • computer Windows o Mac.

Guida:

  1. collegate il vostro dispositivo al computer ed attendete l'apertura di iTunes;
  2. verificate di poter utilizzare un backup di iOS 5.1.1 per il ripristino da iCloud i backup eseguiti su iOS 6.0 non potranno essere ripristinati su iOS 5.1.1;
  3. mettete il dispositivo in modalità DFU, premete e tenete premuti per dieci secondi i tasti Home e Accensione contemporaneamente per dieci secondi. Successivamente, rilasciate il tasto di accensione e continuate a premere Home fino a quando iTunes non rileverà un dispositivo in modalità di ripristino;
  4. online mortgage lenders
  5. ora selezionate il vostro dispositivo cliccando sul nome nella barra di sinistra, ed eseguite il ripristino tenendo premuto il tasto Shift (Windows) o Alt (Mac) e cliccando su “Ripristina”, selezionate ore il file .ipsw di iOS 5.1.1 da installare.

A ripristino completato potrete selezionare di caricare l'ultimo backup disponibile in modo da riportare sul dispositivo i vostri dati salvati in precedenza.

zp8497586rq
zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments