Presunti disegni comparsi in rete mostrano un iPhone 5 sottilissimo


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on giugno 24, 2012
Prev1 of 1Next

Sono settimane che in rete non si fa che parare d'altro delle misure ipotetiche del nuovo iPhone 5, lo smartphone che Apple dovrebbe presentare nel corso del prossimo autunno e che, secondo quanto apparso finora, potrebbe avere delle dimensioni superiori per quanto attiene la lunghezza del dispositivo. Nessuna indicazione era stata però data per quanto attiene lo spessore dello stesso, ma oggi grazie a presunti disegni dell'iPhone 5 comparsi sul sito Mobile Fun, viene indicato che il prossimo iPhone sarà il più sottile di sempre.

Rocket Chinese

Questi disegni si pensa possano essere quelli che vengono forniti ai produttori di accessori quali custodie, per far si che essi abbiano, in anticipo rispetto al rilascio del dispositivo, le misure di tale nuovo dispositivo in modo che possano già iniziare la produzione di tali accessori. Oltre allo spessore posano anche vedere le altre misure di tale dispositivo, che ricalcano i rumors precedenti mostrando una lunghezza maggiore a fronte della stessa larghezza dell'attuale iPhone 4S.

La lunghezza è di 123,83 mm, mentre la larghezza risulta essere di 58,57. Vi ricordiamo che l’attuale iPhone 4S misura 9,3mm di spessore, 115,2mm di lunghezza e 58,6mm di larghezza. Oltre a questo un altra possibile novità di questo nuovo iPhone sembra essere il nuovo connettore dock a 19 pin, dalle dimensioni minori rispetto a quello da 30 pin finora utilizzato. anche grazie a questa novità Apple è riuscita a guadagnare psazio interno e riuscire a rastremare ancora una volta lo spessore del dispositvo.

zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments