Slitta a settembre l’arrivo del tablet Google Nexus 7 in Italia


By on luglio 4, 2012
Prev1 of 1Next

E' passata quasi un settimana dalla presentazione ufficiale del primo tablet prodotto da Google con la collaborazione del produttore Asus  e gli utenti italiani stanno già cercando di capire quando questo nuovo dispositivo arriverà anche in Italia. Fra poche settimane il Nexus 7 arriverà nei primi paesi quali America, Canada, Australia, e Regno Unito, mentre negli altri paesi la prima indicazione dava un uscita prevista per la metà di agosto.

Le prevendite sul Play Store stanno andando molto bene, però sullo Store italiana o non è ancora comparsa la sezione dedicata agli acquisti e pertanto alcuni fonti vicine a Google ipotizzano che il rilascio negli altri paesi, tra cui anche l'Italia, possa slittare al mese di settembre.  Tale indicazione è stata poi confermata anche sulla pagina Facebook ufficiale del produttore Asus, in cui viene confermato l'arrivo in Italia della versione da 16 GB di memoria e prezzo pari a 249 dollari, ma che lo stesso Nexus 7 arriverà nei negozi solamente nel corso del mese di settembre.

how to learn italian online

Gli utenti italiani dovranno quindi attendere ancora qualche mese prima di vedere disponibile il primo tablet prodotto da Google e che potrebbe presto diventare un ottimo successo anche per quanto attiene le vendite, le premesse infatti sono buone, caratteristiche hardware del dispositivo e prezzo di vendita sono un connubio che potrebbe portare molto in alto tale tablet Android. Non ci resta che armarci di pazienza ed attendere il rilascio di questo dispositivo verso la fine del periodo estivo.

zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments