Google Nexus 10, ecco i primi rumors a riguardo


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on luglio 6, 2012
Prev1 of 1Next

Abbiamo visto da pochi giorni la presentazione del primo tablet prodotto da Google con la collaborazione di Asus, che prende il nome di Nexus 7, che arriverà col botto sul mercato delle tevolette grazie ad un rapporto qualità e prezzo decisamente invitante, tanto che dopo soli pochi giorni gli utenti che vogliono già preordinare tale dispositivo incominciano ad essere parecchi.

Questa sarà la prima esperienza del gigante di Mountain View in tale settore, in cui dovrà fronteggiare la competizione diretta di un altro tablet low cost quale il Kindle Fire di amazon e quella più generale dell'iPad di Apple, anche se si vocifera in questi ultimi giorni che anche Apple potrebbe entrare nel mercato dei tablet low cost con un Mini iPad da 7.85 pollici di dimensione. Ma questo nons arà un esperimento isolato, ma Google è pronta ad ampliare la gamma dei tablet con una ltro modello dalle dimensioni da 10 pollici.

Il dispositivo sulla scia di quello appena presentato dovrebbe chiamarsi Nexus 10, e giugnono in rete i primi rumors riguardanti le caratteristiche tecniche ed il prezzo della versione da 16 GB di memoria interna. Sembra che tale dispositivo verrà commercializzato nella versione da 16 e 32 GB con un “motore” che sarà il Tegra 3 prodotto da Nvidia. Il nNexus 10 è atteso per la fine dell'anno, probabilmente in coincidenza con il rilascio del nuovo smartphone della serie Nexus.

rosacea natural treatment

Il sistema operativo sarà ovviamente Android 4.1 Jelly Bean, ed il prezzo di commercializzazione potrebbe essere di 299 dollari per la versione da 16Gb e 349 per la versione da 32 GB.

zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments