Amazon è al lavoro per il rilascio di un Kindle Phone


By on luglio 7, 2012
Prev1 of 1Next

Dopo che nell'ultimo mese sono stati effettuati gli eventi di presentazione delle rispettive novità riguardanti il mondo Apple e quello Google, ora anche Amazon sta lavorando alacremente per rinfoltire la propria gamma di dispositivi mobili. Dopo aver visto nella giornata di eri il possibile rilascio nel mese di agosto della seconda versione del Kindle Fire, il tablet economico che ha ottenuto un buon successo tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012, ora Amazon sta lavorando per il rilascio di un proprio smartphone, un Kindle Phone.

Amazon sarebbe al lavoro con Foxconn per produrre il primo smartphone della sua storia, affidandosi al più grande produttore di hardware dell'intero cine ed oltre, che già confeziona la maggior parte dei dispositivi mobili di Apple. L'obbiettivo è quello di contrastare Apple ed Android ed inserirsi nella lotta fra i due con un Kindle Phone dalle caratteristiche avanzate e dal prezzo contenuto. Per fare questo l'azienda sta lavorando ad un proprio portafoglio di brevetti, in modo che possa confrontarsi tecnologicamente con gli avversari senza dipendere da produttori terzi.

how can i get bigger breasts

La base sarà come per il Kindle Fire il sistema operativo Android, che verrà completamente customizzato da Amazon personalizzandolo in maniera da creare quasi un firmware esclusivo ed in grado di differenziarsi nell'utilizzo dai classici dispositivi Android. Il Kindle Phone parte già molto avanti per quanto attiene i servizi accessori quali applicazioni, musica, libri ed altro, grazie al proprio Store multimediale che può competere senza problemi con la concorrenza, inoltre saranno a breve disponibili i servizi Cloud da utilizzare anche in mobilità ed un applicazione mappe progettata dalla stessa Amazon.

zp8497586rq
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments