Steve Wozniack Elogia il desing del Microsoft Surface


By on luglio 10, 2012
Prev1 of 1Next

La fine del 2012 sarà un periodo decisamente interessante per quanto attiene le novità dal mondo dei dispositivi mobili, Microsoft avrà un paio di presentazione degne di nota quali il nuovo sistema operativo Windows 8 ed il relativo tablet Microsoft Surface, già mostrato in anteprima qualche settimana fa in rete. La tavoletta dell’azienda con sede a Redmond ha già ottenuto diversi elogi, tra i quali ne troviamo uno davvero interessante, quello dell’ex co-fondatore di Apple Steve Wozniack.

Il Woz ha recentemente parlato del tablet Microsoft Surface durante il summit Entel in Cile, elogiando il nuovo dispositivi o Microsoft definendolo sorprendente per quanto attiene arte e tecnologia, che sono state fuse nel Surface in un unica cosa, in un lavoro degno di quelli eseguiti da Steve Jobs, considerato il Guru in quel campo. Wozniack è rimasto impressionato dal cambiamento eseguito da Microsoft, che ha abbandonato la linea degli anni scorsi che non era molto apprezzata dagli utenti ed addetti ai lavori. Talmente è l’entusiasmo del Woz per atle dispositivo che si permette fino una battuta, sostenendo che Steve Jobs sembra essersi reincarnato in Microsoft Surface.

Wozniack non vede l’ora di possedere ed utilizzare un Surface, in modo da poter fare una valutazione precisa di come è questo nuovo prodotto dalle ottime premesse. Il suo giudizio è atteso da molti utenti che in rete lo hanno eletto come il miglior critico dei dispositivi mobili attualmente in circolazione. Nonostante abbia fondato Apple, il Woz è sempre obbiettivo nei giudizi sia per quanto riguarda i prodotti Apple sia per quelli dei i competitors.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*