Kindle Phone: nuovi rumors compaiono in rete sullo smartphone Amazon


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on luglio 11, 2012
Prev1 of 1Next

Si vocifera d qualche settimana che Amazon potrebbe entro la fine del 2012 spingersi a produrre , sulla scia dei successi ottenuti dal tablet low cost denominata o Kindle Fire, il proprio primo smartphone, entrando così a far parte del novero dei produttori che producono sia smartphone che tablet. Anche una fonte autorevole come il Wall Street Journal riporta che il rilascio di un possibile Kindle Phone è sempre più probabile ottenendo inoltre alcune informazioni interessanti su questo nuovo dispositivo.

Le indicazioni non solo moltissime ma permettono di avere delle prime informazioni su questo dispositivo molto atteso, innanzitutto esso dovrebbe arrivare nel corso del periodo natalizio di quest’anno o al massimo nei primi mesi del 2013, anche se Amazon conta di arrivare alla distribuzione nel finale del 2012 come accaduto lo scorso anno per quanto riguarda il Kindle Fire tablet. Questo Kindle Phone  dovrebbe essere caratterizzato da un display con diagonale da 4 o 5 pollici, in linea con le scelte eseguite dalla maggior parte degli altri produttori attualmente presenti sul mercato.

Il sistema operativo sarà sicuramente Android, dovrà essere verificata la versione installata, che potrebbe essere la 4.0 attualmente in uso oppure quella nuova Jelly Bean 4.1. La versione attuale permetterebbe una maggior customizzazione dello stesso come accaduto per il Kindle Fire e sopratutto in tempi più brevi, ma la prospettiva di installare Jelly Bean è allettante, anche se porterebbe un lavoro super agli sviluppatori Amazon per personalizzare tale nuova versione. Nessun altro dettaglio relativo alle caratteristiche hardware o ai costi è stato rilasciato, sarà nostra cura tenervi informati in merito.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*