Ecco le prime custodie apparse in rete del nuovo iPhone 5


By on luglio 14, 2012
Prev1 of 1Next

Mancano pochi mesi alla presentazione, da parte di Apple, del nuovo iPhone 5, ed immancabilmente non potevano arrivare online le immagine relative alle prime custodie prodotte per tale dispositivo. Come accaduto lo scorso anno, quando i rumors indicavano l’uscita di due iPhone, sono apparse le prime custodie prodotte in cina e che anticipano la conferma ufficiale del rilascio di tale dispositivo.

Queste custodie arrivano direttamente da un mediamarket cinese che prende il nome di Alibaba, dove potete trovare questi accessori in vendita e dove gli stessi stanno ottenendo un discreto successo di vendita. Si tratta ovviamente di prodotti concepiti sulla base dei rumors che sono usciti in questi mesi e riguardanti il nuovo iPhone 5. Ovviamnete si tratta di un azzardo corso dalle aziende produttrici cinesi, che potrebbe aver azzeccato il colpo e quindi arrivare per primi sul mercato oppure effettuare un flop clamoroso e dover mandare al macero tutte queste custodie prodotte.

Ma la tentazione di battere la concorrenza sul tempo è molto alta, e i rumors finora visti convergono tutti verso la stessa direzione, tanto da spingere la produzione con maggiore sicurezza. Anche perchè ormai l’iPhone 5 nei vari componenti è già in corso di produzione, e quindi alcuni produttori potrebbero aver ricevuto delle soffiate su questo nuovo prodotto. Come vedete le custodie sono fatte in gomma colorata e sono le classiche coperture a basso prezzo per proteggere il dispositivo nella parte posteriore e laterale. Vedrete che nei prossimi giorni, sulla scia di queste immagini, arriveranno altre testimonianze di custodie per l’ iPhone 5 in rete, ma d’altronde ci staimo avvicinando a gran passi al momento della presentazione e i rumors aumenteranno a vista d’occhio.

 

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*