Angry Birds Trilogy sbarca su PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo 3DS


By on luglio 21, 2012
Prev1 of 1Next

Ad uno dei più grandi eventi videoludici, l’E3, fu annunciato ufficialmente lo sbarco del gioco che detiene il record di download su Apple Store, anche su Console. In particolare saranno interessati per il momento PS3, Xbox 360 e la console 3D giapponese, Nintendo 3DS.

Ufficialità a parte, Rovio ha mantenuto il mistero su questa versione del celebre gioco di uccelli arrabbiati che arriverà per la prima volta su console. Notizie non sono state concesse nemmeno su ciò che potrebbe essere il prezzo per la console della Microsoft e quella della Sony, rumors parlano di circa 30 euro.

Pare ormai certo che Angry Birds Trilogy verrà rilasciato sul PlayStation Network, mentre su Xbox 360 sarà possibile giocare col Kinect che assicurerà un’esperienza di gioco altamente divertente e mai sperimentata prima. Riguardo al Nintendo 3DS il gioco sarà eseguibile sia in 3D che in 2D.

Riportiamo alcune dichiarazioni ufficiali, rilasciate direttamente dalla Rovio:

La versione console avrà una stupefacente grafica HD con controlli totalmente nuovi e studiati appositamente per le console domestiche, mentre la versione per Nintendo 3DS offrirà la prima esperienza Angry Birds per console portatili totalmente fedele all’originale… Con Angry Birds Trilogy, ogni versione propone un’esperienza unica e adattata alla piattaforma di gioco in modo perfetto. In aggiunta ai normali controlli del pad, con la versione per Xbox 360 supportiamo la periferica Kinect per garantire un gameplay sociale e di facile fruizione per tutta la famiglia e per i più giovani. Con la versione PS3 sarà possibile giocare anche con il controller Move. Nella versione per Nintendo 3DS supporteremo il 3D stereoscopico e la funzionalità Streetpass… Stiamo lavorando duramente per fare in modo che, qualunque sia la versione che i giocatori proveranno, essi abbiano la migliore esperienza di gioco possibile.

La sensazione è che non manchi molto per vedere degli uccelli arrabbiati sbattersi nei vostri salotti.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*