Ecco un nuovo aggiornamento alle mappe di Bing, ben 215 TB.


By on luglio 29, 2012
Prev1 of 1Next

La battaglia tra mappe è sicuramente meno chiacchierata di altre war-technology, non per questo però è meno accesa. Basti pensare come Google che ambisce al monopolio totale, si occupa e preoccupa di perfezionare, migliorare ed aggiornare costantemente il proprio servizio di mappe. Apple, altro colosso mondiale, ha integrato ad esempio un nuovo servizio di mappe realizzato personalmente, servizio di mappe che verrà integrato in tutti i dispositivi mobili della mela con iOS 6, il rilascio in autunno.

Bing, forse un po’ a sorpresa, ha aggiornato il proprio servizio con un massiccio update che comprende ben 215 TeraByte di nuove immagin in HD alta definizione, per le proprie mappe. Le nuove immagini aggiornate e in alta definizione riguardano  gli Stati Uniti, l’Europa, l’Australia, la Nuova Zelanda e la capitale del Giappone, Tokyo. Un aggiornamento massiccio che consiste in più di 1,1 milione di file.

L’aggiornamento già rilasciato da Bing, include la featuring “Bing’s Bird’s Eye”, una funzione che consente di vedere gli stadi di New York, di Tokyo e di altre città non dichiarate con la vista a 45 gradi di “bird’s eye”.

Quest’ultimo update portano il totale delle immagini Bird’s Eye di Bing a 320 TB, che ricoprono rispettivamente 1,388,593 Km quadrati. La Maps-War è più accesa che mai, Google non rimane ferma a guardare, Apple è in trepidante attesa di rilasciare iOS 6 col suo nuovo interessante e misterioso servizio di mappe, realizzato in collaborazione con una società del calibro della TomTom.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*