Nuovo aggiornamento per Instagram su piattaforme Android, compatibile il Nexus 7


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on agosto 4, 2012
Prev1 of 1Next

Instagram, la potente applicazione nonché social network di fotografie si aggiorna in una nuova versione per i dispositivi con sistema operativo Android. Tra gli altri update, da segnalare l’introduzione della possibilità di condividere le proprie foto oltre che sul Social di Instagram, su Facebook e  Twitter come già precedentemente possibile, anche su Flickr! Un altro update interessante riguarda la piena compatibilità. e dunque il rilascio, per il tablet realizzato da Google ed Asus, il Nexus 7.

I possessori del prestante tablet speravano nel rilascio di Instagram anche per il proprio dispositivo nonostante sapessero che sarebbe stato molto difficile. Il motivo è semplice: il Nexus 7 possiede un’unica fotocamera anteriore, purtroppo è assente una fotocamera posteriore (una delle poche pecche del tablet) ed inoltre il dispositivo non possiede di base un’applicazione per scattare foto con la fotocamera integrata, realizzata principalmente per effettuare videochiamate. Sebbene Samsung non abbia integrato di default un’applicazione per scattare le foto col Nexus 7 su Google Play Store sono nate tante app che permettevano di abilitare questa funzione.

Per fortuna si può dire, ha seguito la stessa linea anche Instagram, con il rilascio di questa nuova versione ufficiale. Un aggiornamento che siamo sicuri soddisferà la quasi totalità dell’utenza. Instagram è scaricabile gratuitamente su Nexus 7 da Google Play Store

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*