Samsung Galaxy S3, ecco il nuovo colore Garnet Red


By on agosto 3, 2012
Prev1 of 1Next

Samsung sta ottenendo un grosso successo grazie suo ultimo smartphone di punta, rilasciato a fine mese di maggio, che prende il nome di Galaxy S3. Il device grazie alle sue innovazioni interessanti ed al momento di tregua da parte di Apple in attesa del rialscio del nuovo iPhone 5, sta sbancando le vendite in tutti paesi di commercializzazione. Questo risultato è stato possibile grazie alle innovazioni hardware introdotte da Samsung che hanno portato il livello del prodotto a ottimi risultati, ma anche grazie all’impegno del produttore coreano messo per quanto attiene il design del Galaxy S3, che risulta molto curato nei minimi dettagli.

La forma è stata completamente rivista, questo per evitare le ultime polemiche legali in corso con Apple per quanto attiene il deisgn dei modelli precedenti, e persino i colori utilizzati sono stati scelti con cura e ricerca. Accantonata infatti la classica versione nera, la prima commercializzazione del Galaxy S3 ha visto lo smartphone assumere la colorazione bianca e blu, che hanno già ottenuto un grosso successo di consensi. Ma Samsung ha ascoltato i suggerimenti dei propri utenti che reclamano a gran voce il rilascio di nuove colorazioni particolari.

Venendo incontro a queste richieste ecco rilasciata, in esclusiva per ora per l’operatore americano AT&T, la colorazione Garnet Red, un rosso molto particolare e curato che da al dispositivo un effetto davvero elegante. Come detto al momento questa colorazione sarà disponibile solo in America, ma potrebbe essere presto commercializzata anche negli altri paesi. Questo non è tutto, Samsung sta lavorando ad altre nuove invitanti colorazioni che verranno mostrate nei prossimi mesi.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Sarà così il nuovo iPhone 5?Vediamo gli ultimi rumors

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*