Ecco un simpatico Wallpaper animato con i Jelly Bean


By on agosto 4, 2012
Prev1 of 1Next

E’ comparsa su Google Play una nuova applicazione che permette l’installazione di un wallpaper live animato in cui vengono raffigurati i simpatici Jelly Bean che rappresentano la nuova versione del sistema operativo Android rilasciato a fine giugno da Google. L’applicazione si chiama Jelly Belly Jelly Beans Jar il quale farà cadere sul proprio schermo i simpatici fagiolini colorati che potranno anche essere spostati in un effetto animato eseguibile grazie all’accelerometro presente sui dispositivi Android.

Questo live wallpaper è ampiamente compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android, esso infatti è installabile a partire dalla versione 2.1 Eclair in avanti. Anche l’impatto sul consumo della batteria risulta limitato, anche perchè la funzione accelerometro risulta sempre attiva a meno che non andate a modificare le impostazioni di rotazione dello schermo.

Per averlo attivo sul proprio dispositivo basterà scaricarlo ed installarlo e l’impostazione avverrà o tramite la selezione della notifica di avvenuta installazione, oppure attraverso le impostazioni del dispositivo. Una volta impostato lo sfondo è possibile iniziare ad aggiungere Jelly Beans toccando il display. Nel caso utilizzate dei dispositivi Android non molto eprformanti potrebbe essere che l’animazioni risulta leggermente rallentata, comunque potete provare l’installazione per verificarne direttamente il funzionamento.

Diamo un occhiata al video ufficiale che ci mostrerà Jelly Belly Jelly Beans Jar in funzione:

Jelly Belly Jelly Beans Jar è disponibile gratuitamente su Google Play ed è scaricabile direttamente dal seguente link

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*