Sarà così il nuovo iPhone 5?Vediamo gli ultimi rumors


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on agosto 5, 2012
Prev1 of 1Next

L’attesa cresce e ci avviciniamo a grandi passi a settembre, mese in cui Apple potrebbe presentare al grande pubblico il nuovo modello di iPhone 5, uno dei dispositivi più attesi di questo 2012 e che andrà a battagliare direttamente contro il samsung Galaxy S3 per diventare il miglior smartphone attualmente sul mercato. Si parla tanto del nuovo iPhone 5, e tutti i rumors finora visti vanno nella stessa direzione per quanto attiene il form factor che Apple dovrebbe utilizzare in questo suo nuovo prodotto.

Da nuove immagini comparse in rete possiamo avere come potrebbe essere questo dispositivo finito, abbiamo visto molti componenti del nuovo iPhone 5 ma quello che vediamo oggi ritratto nelle immagini potrebbe essere un assemblato con i vari componenti finora emersi, un prototipo uscito da chissà dove oppure qualcosa di simile. Da subito però possiamo notare la nova forma allungata che permette l’introduzione del nuovo display da 4 pollici, oltre a questo nella parte anteriore troviamo anche il nuovo posizionamento della fotocamera FaceTime che risulta più accentrata rispetto alla precedente versione.

Passando invece alla parte posteriore, troviamo la nuova colorazione bicolore di cui si è molto parlato e la parte centrale realizzata in alluminio.

La parte bassa presenta la nuova configurazione che vede da sinistra a destra il nuovo jack delle cuffie, non più localizzato nella parte alta del dispositivo, i nuovi speaker dalle dimensioni maggiorare e il connettore dock dalle dimensioni ridotte rispetto all’attuale da 30 pin. Infine sullo schermo sembra visualizzata una schermata di iOS che sembra essere quella di una versione vecchia.

 

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*