Utenti Samsung: ecco la roadmap per gli aggiornamenti ad Android Jelly Bean


By on agosto 6, 2012
Prev1 of 1Next

Uno dei grossi quesiti di questi tempi per gli utenti che posseggono un dispositivo Android, è quello relativo all’introduzione dell‘aggiornamento che porta il sistema operativo alla nuova versione 4.1.x Jelly Bean. In molti sono in attesa febbrile che questo accada e fra questi ci sono anche gli utenti in possesso di dispositivi Samsung. Una prima indicazione su quale sarà il percorso relativo agli aggiornamenti per i dispositivi del produttore coreano ci arriva da un blog molto vicino all’azienda, che ci informa su quali saranno le prime mosse per l’aggiornamento dei device a Jelly Bean.

I primi a poter usufruuire di questo saranno, come ci aspettavamo, i proprietari dei dispositivi cosidetti “di punta”, quali Galaxy S3 e Galaxy Note 2 che verrà probabilmente rilasciato nelle prossime settimane co ancora la versione Ice Cream Sandwich installata. A seguire avremo i dispositivi dell’ordine di importanza inferiore, ovvero i modelli precedenti di quelli sopraccitati, quali Galaxy S2 e Galaxy Note.

La roadmap dei rilasci prevederebbe un primo OTA per Galaxy S3 che si dovrebbe avere tra la metà di agosto e l’inizio di settembre, magari in concomitanza con l’evento Google che andrà a presnetare il nuovo Galaxy Note 2. Mentre quest’ultimo gioiello della casa coreana potrebbe passare a Jelly Bean nel corso delle 2-3 settimane succesive al rilascio ufficiale. Per quanto attiene i dispositivi di seconda fascia l’aggiornamento verrebbe disponibile per i mesi di ottbre/novembre prossimi e a ruota ci saranno quelli per gli altri dispositivi diciamo di “minore importanza”. Queste indicazioni seppur non confermate da fonti ufficiali Samsung sono da considerarsi molto attendibii.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*