Microsoft lavora a nuove tastiere con il nuovo logo di Windows


By on agosto 6, 2012
Prev1 of 1Next

Il colosso di Redmond non si ferma davvero mai. Un’altra novità firmata Microsoft è in arrivo e questa volta riguarda le nuove tastiere al quale il team sta lavorando, tastiere che verranno prodotte col nuovo logo di Windows.

Sul sito ceco WinMag sono comparse alcune foto dal quale è possibile vedere come le tastiere siano molto pratiche e comode anche per l’uso portatile, particolarmente adatte soprattutto ai tablet, ma non per questo perfettamente adatte anche ai PC. Per la prima volta queste nuove tastiere saranno le prime ad integrare una caratteristica del tutto inedita, il nuovo logo di Windows.

A quanto pare le tastiere saranno messe in commercio e dunque vendute molto presto, non appena verrà rilasciato l’aggiornamento a Windows 8 atteso per questo autunno. Le tastiere verranno vendute con tutta probabilita insieme all’ultimo sistema operativo di casa Microsoft. Inoltre la società di Redmond ha annunciato che il nuovo logo verrà utilizzato prossimamente anche sulle componenti Hardware e sui Personal Computer dell’azienda.

Piano design – Sul piano estetico le nuove tastiere presentano un look total black con i caratteri in contrasto bianco-grigio. Le tastiere sono compatte e hanno uno spessore abbastanza contenuto. Infine le keyboard sono contornate da un bordo di materiale di tipo metallico.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*