iPhone 5: ecco altre immagini relative a componenti interni


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on agosto 9, 2012
Prev1 of 1Next

Continua la pioggia di rumors che sta investendo la rete in queste settimane, i quali diventano sempre più caldi non solo per l’avvicinarsi di ferragosto ma anche perchè il nuovo iPhone 5 di apple risulta sempre più vicino all’orizzonte. Dopo aver visto parti esterne, dock, presunti display e molto altro, oggi è apparsa sul web un altra carrellata di componenti provenienti dalla catena di produzione cinese, la quale mostra divetrse parti imputabili allo smartphione Apple di prossima generazione.

A mettere online queste immagini è il sito cinese iColorOS, che immortala, attraverso delle fotografie in alta definizione, diversi componenti tra i quali troviamo: vetro di protezione, pulsanti esterni (come il tasto Home o quello relativo al volume), sensori interni, slot per la SIM e diverse altre parti minute. Come visto in altri rumors di inzio settimana, il carrellino porta SIM mostrato in queste immagini, conferma le indicazioni secondo cui il nuovo iPhone 5 sarà il primo dispositivo mobile ad introdurre il nuovo standard ETSI relativo alle Nano-SIM, che permettono di guadagnare ancora maggiore spazio inetrno, viste le dimensioni di ingombro inferiori rispetto alle Micro-SIM finora utilizzate sui dispositivi mobili Apple.

Anche le immagini relative al pannello del display frontale vanno a confermare le indicazioni che portano il nuovo iPhone 5 ad avere un altezza superiore dell’attuale iPhone 4S, questo per garantire il corretto alloggiamento del display da 4 pollici che farà l’apparizione per la prima volta su uno smartphone Apple. Come sempre, trattandosi di rumors e parti non confermate, le notizie sopraindicate potrebbero anche rivelarsi poi differenti da quanto Apple andrà a presnetare nei prossimi mesi.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*