Compare in rete un nuovo concept del Google Nexus D phone


By on agosto 10, 2012
Prev1 of 1Next

Archiviata la presentazione del nuovo tablet made in Google che prende il nome di Nexus 7, il quale arriverà anche in Italia speriamo entro la fine del mese di agosto, BigG sta già pensando al prossimo proprio dispositivo da introdurre sul mercato. Questo potrebbe essere il nuovo smartphone prodotto dal gigante di Mountain View in collaborazione con produttori esterni, diventato ormai un appuntamento costante in questi ultimi anni. Dopo il Nexus One ed il Galaxy Nexus, ora il nuovo device potrebbe prendere la denominazione di Nexus D.

A mostraci come potrebbe essere questo nuovo dispositivo ci pensa il designer Lust Dorian, che mostra un concept che va ad ipotizzare come potrebbe essere il Nexus D. Il concept-phone mostrato nelle fotografie presenta una parte posteriore curva, un display touchscreen dalle forme concave ed un cavalletto che sostiene lo smartphone in posizione orizzontale, inoltre la cornice è dotato di numerosi led per le notifiche. Tra le caratteristiche di questo concept troviamo chip NFC, scanner di impronte digitali, scanner della cornea, rilevamento radar e misuratore d’umidità.

Andiamo invece quali potrebbero essere le principali caratteristiche hardware del nuovo Google Nexus D:

  • processore con tecnologia quad-core da 1,8 Ghz di velocità;
  • 1,5 GB di memoria RAM,
  • 32 o 64 GB di memoria interna;
  • sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.
Ovviamente si tratta solo di un esercizio e difficilmente il nuovo device di Google sarà simile a questo, ma nonostante questo il concepr rappresenta un elegante esercizio di stlie che chissà mai che un giorno potremo vedere degli scaffali dei negozi di vendita smartphone.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*