Sony Xperia J, il nuovo smartphone viene presentato ufficialmente


By on agosto 24, 2012
Prev1 of 1Next

Il produttore Sony nelle ultime ore ha presentato ufficialmente il proprio nuovo dispositivo con sistema operativo Android di cui si vociferava da diverso tempo a riguardo. Si tratta del Sony Xperia J, un dispositivo di media fascia su cui è stato installato un processore single core da 1 GHz, una memoria RAM da 512 MB, display da 4 pollici con risoluzione 854×480 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore VGA, batteria da 1700 mAh ed ovviamente il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il dispositivo Sony Xperia J ha nome in codice ST26i e come particolare caratteristica è quella di avere nella parte bassa un LED multicolore che si illumina in base alle notifiche ricevute, questo dispositivo dovrebbe essere immesso sul mercato in tre colorazioni: bianco, rosa e nero. Un dispositivo che non eccelle nelle caratteristiche hardware ma che potrebbe rappresentare una buona opzione per chi non vuole spendere per un top smartphone ma vuole ugualmente un dispositivo valido.

Il design assomiglia molto a quello della linea di dispositivi Xperia del 2011, in particolare ad Arc ed Arc S. Date, al momento Sony non ha fornito dei prezzi con cui il dispositivo verrà commercializzato, ma gli stessi potremo averli durante l’esecuzione del salone internazionale IFA di Berlino che si terrà fra pochi giorni. Il Sony Xperia J potrebbe essere oggetto di una presnetazione uffiosa che potrebbe avvenire il giorno 29 agosto prossimo. Fateci sapere, lasciandoci una vostra opinione all’interno dei commenti, cosa ne pensate di questo nuovo smartphone Sony con sistema operativo Android.

 

 

 

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*