Ecco le prime immagini leaked dei nuovi dispositivi Nokia Lumia con Windows Phone 8


By on settembre 1, 2012
Prev1 of 1Next

Mancano pochi giorni all’evento in cui Nokia andrà a presnetare i propri futuri dispositivi che saranno equipaggiati con il sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft, dispositivi molyo attesi grazie anche al crescente inteersse che circonda il rilascio del nuovo OS di del gigante di Redmont, che sembra essere ad un livello maggiore rispetto al suo predecessore e tenterà di rivaleggiare con i colossi del settore quali iOS ed Android.

Proprio poche ore fa sono comparse online le prime immagini leaked di quelli che sembrano essere i primi dispositivi Nokia della serie Lumia che verranno presentati, si tratta del 820 e 920 con tecnologia PureView, la quale racchiude apparentemente un super-sistema di imaging di Nokia. Partiamo col modello 820, il quale utilizza un display da 4,3 pollici e che sarà molto probabilmente il dispositivo mid-range della linea Lumia. Nessuna indicazione sulla disponibilità ed eventuali prezzi di commercializzazione di questo prodotto, ne tantomeno sulle altre caratteristiche hardware del prodotto, anche se possiamo vedere che la fotocamera avrà una lente Carl Zeiss.

Il modello 920 avrà invece un display più grande da 4.5 pollici e sarà senza dubbio il fiore all’occhiello della serie Lumia e sarà dotato di tutte le maggiori caratteristiche tecnologie a disposizione di Nokia. Questo modello avrà la nuova tecnologia Nokia PureView , che utilizza una quantità pazzesca di megapixel in modo pratico. La piattaforma Windows Phone 8 si preannuncia come un sistema operativo molto interessante, notevolmente migliorato rispetto alla precedente versione, esso verrà presnetato ditrettamente da Microsoft nel corso di un evento che si terrà alla fine del mese di ottobre.

 

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*