IFA 2012: un presunto prototipo di iPhone 5 fa la sua fugace apparizione


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on settembre 2, 2012
Prev1 of 1Next

Mancano ormai poche settimane alla presentazione del nuovo iPhone 5, ed in queste ultime settimane abbiamo visto un turbine di rumors riguardanti le nuove specifiche che potrebbe avere tale nuovo dispositivo prodotto da Apple. Durante il salone IFA 2012 che si sta svolgendo questo fine settimana in quel di Berlino, i più grossi produttori del mondo dell’elettronica stanno presnetando le loro ultime novità anche in fatto di dispositivi elettronici. Ad eventi come questo non partecipa da sempre Apple, che presenta i propri prodotti di nuova generazione attraverso degli eventi dedicati svolti autonomamente, ma anche all’interno di questo IFA qualcosa di Apple è comparso in maniera improvvisa.

Si tratta di un presunto prototipo del nuovo iPhone 5, mostrato ad alcuni giornalisti da un noto produttore di accessori per dispositivi mobili molto conosciuto a livello mondiale. GSM Israel non ha perso l’occasione di effettuare un video che ci mostra questo presunto prototipo, il quale sarebbe stato mostrato dopo l’insistenza di alcuni giornalisti presenti in loco.

Ovviamente la notizia va presa con il beneficio del dubbio, in quanto potrebbe essere anche un fake, ma visto che si tratta di un azienda molto conosciuta potrebbe anche essere buona l’ipotesi secondo la quale questo è un dispositivo molto vicino a quello che sarà il prossimo iPhone 5 e che Apple l’abbia fornito ai produttori di accessori per far si che essi producano custodie, cavi e quant’altro per la data di uscita di tale nuovo device.

Guardando le immagini del video possiamo notare che su questo presunto iPhone 5 troviamo tutti i maggiori rumors apparsi nelle ultime settimane online, quali il display da 4 pollici con aspect ratio da 16:9, il nuovo connettore dock e audio speaker, il jack delle cuffie nella parte bassa del dispositivo e il case posteriore in vetro e metallo.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*