Motorola: il 5 settembre in arrivo i dispositivi edge to edge


By on settembre 3, 2012
Prev1 of 1Next

Questa settimana potrebbe essere molto interessante epr il mercato dei dispsoitivi mobili per l’evento che Motorola terrà il giorno 05 settembre, ed in cui potrebbe presentare al pubblico i primi dispositivi mobili edge to edge presenti sul mercato. Si tratta per chi non lo sapesse, di disopositivi che sono formati per tutta la superficie dal display, senza che vi sia la presenza di tasti fisici ne tantomeno di parti in plastica, altri materiali o cornici, il dispsoitivo infatti si presenta come una latsra di vetro unica completamente touchscreen.

Più che sull’innovazione tecnologica, questa nuova modalità edge to edge permette di ottenere dei design davvero diversi dagli altri dispositivi presenti sul mercato, invogliando i consumatori ad acquistare questo nuovo modello. Motorola sarà così la prima azienda a proporre un dispositivo senza tasti fisici, ed in grado di massimizzare la visualizzazione del proprio sistema operativo Android grazie alle superfici elevate di schermoa  disposizione.

Questo vuol dire che i classici pulsanti fisici caratteristici del sistema operativo Android verranno sostituiti da atsti touch presneti nel display, permettendo così a Motorola e Google di ottenere così un terminale molto innovativo che andrebbe ad attirare nuove attenzioni sul mondo Android in generale. Questa non sembra essere l’unica novità che Motorola andrà ad annunciare nel prossimo evento che si terrà il giorno 05 settembre, in tale occasione la casa americana potrebbe mostrare al proprio pubblico tre nuovi dispositivi che faranno parte della nuova gamma di dispositivi mobili dell’azienda. La situazione presentazioni tra i avri costruttori di dispositivi mobili sta per dicentare incandescente e noi seguiremo le maggiori novità per voi.

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*