Evento Apple ufficializzato per il 12 settembre: iPhone 5 sempre più vicino


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on settembre 5, 2012
Prev1 of 1Next

Nella serata di ieri Apple ha provveduto a divulgare gli inviti ufficiali ai giornalisti per il proprio nuovo evento multimediale che si terrà presso lo Yerba Buena City of Arts il prossimo 12 settembre, e che vedrà come protagonista principale il nuovo iPhone 5. Nessun  dubbio su quello che sarà presentato e che catalizzerà l’attenzione di tale evento, a confermare il tutto è il logo di tale evento diffuso da Apple stessa. Si tratta di un grosso numero 12, rappresentante la data dell’evento, con una scritta “It’s almost here” (è quasi qui) e con un ombra sotto il numero raffigurante un grande 5, tutto questo conferma la presenza a tale evento del nuovo smartphone Apple e che esso si chiamerà iPhone 5.

Nessun altro dettaglio su quali altre novità saranno presenti in tale occasione, ma l’attesa per il nuovo iPhone 5 toglie attenzione da tutto il resto, però il giorno 12 settembre ci sarà quasi sicuramente la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo iOS 6, il quale potrebbe anche venire rilasciato nelle ore successive all’evento. Inoltre potrebbe trovare spazio anche una serie di nuovi iPod a margine di tale manifestazione.

Per quanto riguarda l’iPhone 5 non dovrebbero esserci grosse sorprese per quanto attiene il design di questo dispositivo, i moltissimi rumors visti in questi mesi dovrebbero essere quasi una conferma di come potrebbe essere questo nuovo device. Da scoprire invece, attraverso le aprole di Tim Cook, CEO Apple, quale sarà la data di rilascio del nuovo iPhone 5. Il rilascio potrebbe essere previsto per la fine di settembre, vedremo però in che paesi.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*