HTC One X+: corrono in rete nuovi dettagli sul dispositivo


By on settembre 9, 2012
Prev1 of 1Next

In un periodo in cui tutti le attenzioni mediatiche sono rivolte verso Apple ed al proprio nuovo iPhone 5, si susseguono diverse notizie su quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone prodotto da HTC e che dovrebbe essere denominato One X+. Da nome possiamo già capire che esso sarà un upgrade dell’ HTC One X che già aveva destato molte attenzioni grazie alle proprie caratteristiche hardware che nulla avevano da invidiare ai top smartphone presenti sul mercato.

Nelle ultime ore è comparso in rete un messaggio postato sul social network Twitter che rende note alcune delle caratteristiche tecniche che dovrebbe avere questo dispositivo HTC One X+, vediamole assieme:

  • Dimensione: 134.36 x 69.9 x 9.3mm
  • Peso: 129g
  • Processore Tegra3: NVIDIA AP37 1.6GHZ quad core + 1.7GHZ single core
  • ROM:32GB
  • RAM: 1 GB
  • Batteria: 1800 mAh
  • Android 4.1 Jelly Bean
  • Sense 4.5

Da notare subito il processore dalle prestazioni elevate della serie quad-core di Nvidia, un display da 4.5 pollici di dimensioni ed ovviamente l’installazione su di esso dell’ultimo sistema operativo Android Jelly Bean nella sua versione 4.1, versione che invece ancora si fa attendere al rilascio per il predecessore One X. Sicuramente sono caratteristiche che lo metterebbero sicuramente senza problemi a confronto con top smartphone quali il Samsung Galaxy S3.

Da sottolineare la batteria molto piccola che esso adotta, questo ci fa pensare che HTC One X+ abbia trovato un equilibrio di consumi davvero buono tale da garantire un installazione a livello hardware di una batteria più piccola delle precedenti versioni. Nessuna notizia ad oggi su quale sarà il prezzo di questo dispositivo e del relativo periodo di commercializzazione. Per questo dovremo attendere nuovi tweet oppure qualche comunicato ufficiale.

 

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*