Come risolvere l’error 1720


By on settembre 6, 2012
Prev1 of 1Next

Un errore 1720 è un errore di Windows che si verifica durante l’installazione del software e può causare l’arresto anomalo della stessa. Ciò si verifica in genere quando il programma di installazione di Windows non è in grado di trovare i file di origine necessari per installare il programma.Questi file di origine potrebbero essere danneggiati, mancanti o in una posizione diversa.Tuttavia, seguendo alcune semplici linee guida di risoluzione dei problemi sarai in grado di risolvere questo problema.

ECCO COME FARE

PASSO 1: Controlla se sei  in modalità amministratore, dall’ Account utente presente nel Pannello di controllo. In caso contrario, disconnettiti e accedi nuovamente con l’ account amministratore.

PASSO 2: Verifica che sul tuo pc sia installata  l’ultima versione di InstallShield. In caso contrario, scarica l’ultima versione e installala con le impostazioni predefinite.

PASSO 3: Scarica e installa un software per la  pulizia del Registro e cerca di risolvere i conflitti e problemi presenti nel Registro di sistema.

PASSO 4: Assicurati che il disco non sia danneggiato o corrotto, se stai utilizzando un CD o DVD per l’installazione. Pulisci  il disco con un pezzo di stoffa. Se il disco è danneggiato, procuratene uno nuovo.

PASSO 5: Disinstalla completamente la versione precedente del software  e riavvia il sistema, quindi prova una nuova installazione.

PASSO 6: Trova il percorso dei  file di origine e dai il percorso di questi file durante l’installazione con il pulsante “Sfoglia”.

L’ error  dovrebbe essere risolto!

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*