Nuovo mini Droid con simbolo Nexus, novità in arrivo da Google?


By on settembre 14, 2012
Prev1 of 1Next

Un nuovo mini Droid da collezione appena rilasciato potrebbe fornire delle informazioni particolari sul nuovo dispositivo della serie Nexus che sarebbe atteso per la fine di questo 2012. Dopo aver visto il rilascio del tablet Nexus 7, si attende ora che Google rilasci la serie 2012 del proprio smartphone, di cui al momento non si hanno molte indicazioni di come sarà, chi sarà a produrlo ed anche quanti saranno gli smartphone Nexus che verranno rilasciati.

Rumors sostengono che i Nexus in arrivo potrebbero essere più di uno, ma indicazioni delle ultime settimane invece mostrano con insistenza il prossimo arrivo di uno smartphone denominato Nexus 4. Il nuovo mini Droid è stato mostrato sul sito di Dyzplastic, è di colore totalmente nero e mostra sul petto il simbolo classico della serie di prodotti Nexus. Esso ha inoltre in mano un dispositivo che assomiglia nelle forme al Galaxy Nexus, dispositivo prodotto da Samsung e rilasciato nel 2011. Questo Droid oltre che essere un oggetto da collezione per gli appassionati del mondo Android, potrebbe essere un esplicito riferimento che un nuovo Nexus sarebbe di prossimo arrivo.

Lo smartphone che potrebbe quindi prendere il nome di Nexus 4 o Galaxy Nexus 2 potrebbe quindi arrivare nel mese di ottobre o novembre, ad un anno di distanza dal rilascio della precedente versione. Al momento nessuna altra indicazione a riguardo delle caratteristiche tecniche o dei prezzi è stata rilasciata a riguardo di questo nuovo e misterioso dispositivo.

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*