Il quarto della saga: sta per arrivare il samsung galaxy S IV!


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on settembre 17, 2012
Prev1 of 1Next

Con l’amaro in bocca per la recente accusa del furto di brevetto, ricevuta dalla Apple, la Samsung ha deciso di lasciare tutti con la bocca aperta, dichiarando di voler presentare il suo nuovo gioiellino, niente di meno che il Samsung Galaxy S IV, al Mobile World Congress che si terrà a Febbraio in Spagna.

Un funzionario Samsung, che ha chiesto di rimanere anonimo ha detto francamente “Samsung è pronta a svelare il prossimo smartphone Galaxy, il Galaxy S4, a all’inizio dell’anno prossimo Mobile World Congress (MWC), nella città spagnola di Barcellona.”

Il dispositivo  dovrebbe arrivare le mani dei consumatori entro la metà di marzo, o poco più tardi.

Nel dispositivo, Samsung userà un display OLED  da 5 pollici, flessibile,  i processori di proprietà dell’azienda Exynos  e un chip quad-core.

Inoltre, “Samsung chiede ad Apple di pagare di più per utilizzare i suoi processori per le applicazioni mobili prodotte presso lo stabilimento di Austin, in Texas. L’uscita del GS4 significa maggiore quota di mercato per Samsung in quanto è l’unica azienda in grado di garantire la puntualità delle consegne, impegno di uscita e un prezzo per i processori di applicazioni mobili, ” ha detto il dirigente.

Siamo tutti in attesa dell’uscita di questo gioiellino! Chi vincerà nel mercato delle vendite? Deterrà ancora il primato l’Iphone 5 o sarà sbaragliato dal nuovo Samsung Galaxy? Lo scopriremo a marzo!

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*