Motorola annuncia il nuovo RAZR i con processore Intel da 2 Ghz e display da 4.3 pollici


By on settembre 18, 2012
Prev1 of 1Next

In questo ultimo periodo in cui le presentazioni di nuovi dispositivi mobili sono all’ordine del giorno, si sta ritagliando il proprio spazio anche Motorola, che dopo la presentazioen ad inizio mese dei nuovi smartphone della serie RAZR, oggi in un evento tenutosi a Londra ha presnetato il nuovo componente di tale famiglia che prende il nome di RAZR i. Il dispositiv o ricorda molto quelli già visti, ma ha una sostanziale novità ad affiancare un display da 4.3 pollici, si tratta del nuovo processore Intel con velocità da 2 Ghz.

Veniamo alle caratteristiche del dispositivo, abbiamo visto il display da 4.3 pollici Super Amoled Advanced q HD edge to edge che va ad eliminare completamente i bordi in un design che ricorda molto quello del RAZR M. A questo si affianca un processore Intel da 2.0 Ghz della serie Medfield. La parte posteriore è realizzata nel classico Kevlar, materiale molto resistente, mentre all’inetrno troviamo una capiente batteria da 2000 mAh che permetterà un autonomia di qualche giorno. Migliorata anche la parte relativa alla fotocamera, che ora permette un apertura velocizzata e lo scatto di 10 fotogrammi al secondo. A completare la parte hardware interna troviamo 1 GB di memoria RAM, tecnologia Near Field communication per i pagamenti e trasferimenti di dati in mobilità.

Per quanto attiene il sistema operativo si tratta ovviamente di Android nella sua versione Ice Cream Sandwich 4.0, mentre il nuovo Jelly Bean dovrebbe arrivare entro la fine del 2012. Per ora nel emse di ottobre il RAZR i verrà commercializzato in Germania, UK e Francia mentre non si hanno notizie relativamente ad una commercializzazione in Italia.


Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*