iOS 6 nella versione definitiva è stato reso disponibile al download da Apple


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on settembre 19, 2012
Prev1 of 1Next

Da pochissime ore Apple, come annunciato in precedenza, ha reso disponibile al download degli utenti possessori di dispositivi mobili il nuovo sistema operativo iOS 6. Si tratta del nuovo firmware che verrà pre installato anche sul nuovo iPhone 5 e che introduce oltre 200 nuove funzionalità molte delle quali importanti, come l’applicazione Mappe sviluppata da Apple, Siri in italiano, Passbook, e miglioramenti delle app telefono, mail e molto altro.

Gli utenti possono effettuare l’aggiornamento al nuovo sistema operativo iOS 6 agganciando ad iTunes il proprio dispositivo e cliccando su aggiorna, oppure direttamente dal dispositivo attraverso la modalità Over The Air, attivabile dal menù impostazioni del device. Tale nuovo firmware è installabile dai possessori dei seguenti dispositivi:

iPhone 3GS
iPhone 4
iPhone 4S
iPhone 5
iPod touch (4a generazione)
iPod touch (5 gen)
iPad 2
Nuovo iPad

Gli utenti che sono possessori di dispositivi con jailbreak, devono sapere che ripristinando il proprio dispositivo ad iOs 6 dovranno attendere il rilascio di un nuovo programma per l’esecuzione del jailbreak. Sopratutto i possessori di ultima generazione potrebbero attendere diverso tempo prima di poter jailbrekkare nuovamente il proprio device.

Ecco qui di seguito i link per il download del nuovo iOS 6, per tutti i dispositivi mobili Apple, iPhone 5 ed iPod Touch 5G compresi:

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*