Sono 5 i milioni di iPhone 5 venduti da Apple nel primo weekend


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on settembre 24, 2012
Prev1 of 1Next

E’ appena passato il primo weekend di commercializzazione del nuovo iPhone 5 nei primi paesi in cui esso è stato rilasciato lo scorso 21 settembre, dopo aver ottenuto 2 milioni di prevendite ora giungono nuovi dati record relativamente alla commercializzazione di questo nuovo prodotto. In aggiunta a questo Apple precisa che sono 100 milioni i dispositivi che dal 19 settembre ad ieri hanno aggiornato il proprio sistema operativo all’ultimo iOS 6 appena rilasciato. Nella giornata di oggi il CEO Apple Tim Cook ha comunicato che sono 5 milioni i nuovi iPhone 5 commercializzati in questa fine settimana.

Vediamo quanto dichiarato dal CEO Apple a riguardo:

La domanda di iPhone 5 è stata incredibile ed Apple sta lavorando duro per garantire la possibilità a tutti di acquistare un iPhone 5. La fornitura iniziale è già stata conclusa,  ma i negozi continuano a ricevere regolarmente le spedizioni di iPhone 5 e i clienti possono continuare a ordinare online e ricevere una data di consegna prevista.

Si tratta di un dato davvero notevole se consideriamo che il dispositivo lo scorso 21 settembre è stato commercializzato solo negli Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito mentre il prossimo 28 settembre diventerà disponibile in 22 paesi.

E’ stato battuto anche il dato ottenuto dall’iPhone 4S nel 2011, quando ha registrato 4 milioni di dispositivi venduti, ora nel 2012 tale dato è stato aumentato di un milione di unità vendute. Vedremo quindi fra una settimana con le nuove commercializzazioni a quanti dispositivi venduti arriveremo.

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*