Il Samsung Galaxy Note 2 arriverà in Italia il prossimo 1 ottobre


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on settembre 25, 2012
Prev1 of 1Next

Buone notizie per quanto riguarda la distribuzione di un dispositivo molto atteso della casa coreana Samsung, parliamo del Phablet Galaxy Note 2 che sembra proprio stia arrivare anche in Italia a partire dal prossimo 1 ottobre. La notizia proviene direttamente dal Regno Unito, grazie alla dichiarazione ufficiale di Samsung la quale ha confermato l’arrivo del Galaxy Note II sul mercato inglese per l’inizio del prossimo mese. In tale data avverrà anche la presentazione alla stampa in Italia del dispositivo, e potrebbe capitare come in passato che Samsung a fine conferenza annunci l”immediata vendita del dispositivo preso i retailer ed operatori.

Sembra quindi molto probabile che la data di commercializzazione sia al 99% prevista per la data del 1 ottobre prossimo, lasciamo un minimo di margine per qualche altro ripensamento o scelta differente da parte del produttore Samsung.  Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note II è un dispositivo Phablet, a metà quindi tra uno smartphone ed un tablet dotato di un display da 5.5 pollici Super Amoled HD con un casino processore quad-core Exynos, prodotto inetrnamente da Samsung ed una memoria RAM da 2 GB. Per quanto attiene la multimedialità del dispositivo troviamo una fotocamera da 8 megapixel che realizza foto di qualità elevata a video fino a 1080p. Oltre al GPS, la connettività è altresì completa con supporto WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0, ed HSPA.

Rimaniamo in attesa quindi della conferma ufficiale di tale decisione lieti però di vedere finalmente uno dei top smartphone presentati durante l”estate anche in Italia. Voi cosa ne pensate di questo dispositivo?qualcuno di voi sta già pensando di acquistarlo?

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*