Ecco tutti i dettagli del nuovo Samsung Galaxy Music


By on settembre 15, 2012
Prev1 of 1Next

Durante il prossimo evento annunciato da Samsung in quel di Francoforte per il giorno 11 ottobre, l’azienda coreana potrebbe presentare il nuovo smartphone che prenderà il nome di Galaxy Music. Si tratta di un dispositivo molto compatto caratterizzato da un display da 3 pollici con risoluzione da 320X240 che approderà nei negozi in 2 versioni, classica e Dual Sim.  Si tratta di un dispositivo prettamente di fascia medio-bassa che però avrebbe la peculiarità di riprodurre audio ad una qualità davvero elevata tramite la tecnologia Samsung SoundAlive e SRS.

Le caratteristiche tecniche trapelate su questo smartphone indicano: un processore single core da 850Mhz/1Ghz, memoria RAM da 512MB, 4GB di memoria interna espandibile con MicroSD e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il dispositivo sarà totalmente dedicato alla musica ed alla multimedialità, e presenterà un tasto dedicato alla musica, una coppia di altoparlanti posizionata sulla parte anteriore del dispositivo, una radio FM con specifica antenna, e dovrebbe utilizzare il Samsung Music Hub service.

I modelli di Galaxy Music come detto saranno 2 GT-S6010 e GT-S6012 uno sarà normale mentre il secondo avrà la possibilità di utilizzare due SIM in contemporanea, al momento i prezzi di vendita non sono ancora noti e dovremo attendere il prossimo 11 ottobre per vedere la presentazione definitiva del dispositivo e relativi dettagli di commercializzazione.

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*