Wpa Tester – Nuova per versione per windows 1.7 – e per Android 3.8


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on ottobre 8, 2012
Prev1 of 1Next

Wpa Tester

Attenzione testare la chiave del vostro router non è una azione di cracking. Dovete usare questo toolsoltanto sulla vostra rete Wi-Fi.

Ovviamente Google Plus Blog non si assume in nessun modo la colpa di danni causati a cose o persone scaturiti dall’utilizzo di questo tool.

Inoltre vi ricordiamo che entrare in una rete wifi protetta in Italia è reato.

Inizio con una premessa: Queste applicazioni riescono a trovare una buona parte dei vari router Alice, Fastweb e TeleTU, è molto probabile che non tutti i router siano compatibili, quindi necessitano di un continuo aggiornamento.

wpa tester v1.7 Wpa Tester   Nuova per versione per windows 1.7   e per Android 3.8

La versione 1.7 integra oltre ad un database aggiornato rispetto alle precedenti, anche TeleTU, ovvero la possibilità di “craccare” le reti di quel servizio telefonico.

Questa versione è compatibile con le reti Fastweb, Alice e Tele Tu, sempre se le medesime riportino il nome di default es. Alice12345678 ; se questi nomi sono cambiati allora sarà impossibile craccarla con questo tipo di programma.

Vi Proponiamo Wpa Tester, sia in versione windows che versione Android.

La versione più aggiornata del Wpa tester per Windows è la 1.7 di Fr3nsis. Per Android invece Wpa Tester raggiunge la versione 3.8.

Scarica la versione per Windows Scarica la versione per Android + Video Guida
{lang: ‘it’}

L’articolo Wpa Tester – Nuova per versione per windows 1.7 – e per Android 3.8 sembra essere il primo su .

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments