Google annuncia un importante aggiornamento di StreetView


By on ottobre 11, 2012
Prev1 of 1Next

Questo sarà senza ombra di dubbio il più grande aggiornamento che Google abbia mai fatto sul proprio sistema di mappe e StreetView, che andrà a migliorare in maniera deciso questo servizio che ci permette di visualizzare le varie strade delle città del mondo. L’aggiornamento vedrà l’aggiunta di oltre 400.000 km di strade nuovi andando inoltre a raddoppiato il numero di luoghi speciali che puoi, virtualmente, visitare.

google streetview 300x200 Google annuncia un importante aggiornamento di StreetView

Nel dettaglio l’aggiornamento, sono stati aggiornate 250.000 miglia, che sarebbero alla fine ben 402.335 km. Potremo inoltre trovare nuovi luoghi tra cui:

  • Lo Stanley Park a Vancouver
  • Il Fort Canning Park a Singapore
  • Il Palazzo di Caterina in Russia
  • Molti altri
Si tratta sicuramente di un implementazione importante che dimostra quale sia l’impegno di Google in questa funzionalità, sembra infatti che non ci possa essere momento migliore per rilasciare un upgrade simile, momento nel quale Apple, altro grande colosso che si è messo a sviluppare in proprio servizi mappe e simili a StreetView, è stata subissata di critiche per la non completezza ed accuratezza della proprio app introdotta sul sistema operativo iOS 6.
{lang: ‘it’}

L’articolo Google annuncia un importante aggiornamento di StreetView sembra essere il primo su .

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*