Come scegliere le parole-chiavi SEO


By on ottobre 11, 2012
Prev1 of 1Next

Scegliere le migliori parole chiave SEO è estremamente importante per aumentare visite e traffico al proprio sito.L’aspetto positivo di una corretta esecuzione SEO è che il lavoro che si fa ora produce continuamente risultati.

Di seguito è riportata la procedura per scegliere le migliori keyword SEO.

-Pensare il tema del sito web. Annotare tutte le parole chiave che si ritengano siano più cercate dalle persone nella ricerca di un sito simile al proprio. Sentire il parere di altre persone, come amici, parenti e clienti. Chiedere loro quali parole chiave hanno usato o che avrebbero usato per trovare il sito web.

-Usare  uno strumento per le  parole chiave che può dare altri suggerimenti. Molti di quelli gratuiti sono disponibili online. Essi saranno in grado di dire le parole chiave o frasi che sono più popolari e probabili per portare il traffico che si desidera.

-Cercare le parole chiave che utilizza la concorrenza. Cercare i tag parole chiave nel codice sorgente per trovare queste parole chiave. Per visualizzare le parole chiave di un sito web, durante la visualizzazione del sito web nel browser fare clic su “Source” nel menu “Visualizza”. Se questa opzione non è disponibile, quindi fare clic destro in un’area vuota del sito e fare clic su “Visualizza origine” dal menu che si apre.

-Utilizzare un programma pay-per-click con un piccolo budget mensile se si può permetterselo. Questo vi permetterà di vedere il numero di impressioni che si ricevono da ogni parola chiave o una frase. Dopo pochi mesi, dovrebbero essere ovvio i termini di ricerca che sono  migliori per il proprio sito. Utilizzare queste informazioni per regolare la vostra strategia SEO.

 

{lang: ‘it’}

L’articolo Come scegliere le parole-chiavi SEO sembra essere il primo su .

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*