In arrivo il nuovo Samsung Galaxy S3 Mini: foto e caratteristiche


By on ottobre 10, 2012
Prev1 of 1Next

Novità in vista per Samsung produttore che in questo 2012 risulta molto attivo per quanto riguarda il rilascio di nuovi  dispositivi mobili. Nella giornata di domani, in Germania, si avrà la presentazione dell’ennesimo smartphone Android della casa coreana che sarà in pratica una versione ridotta del Galaxy S3, device che in questi ultimi mesi ha ottenuto un forte successo di vendite in tutto il mondo.

Galaxy S3 Mini 300x225 In arrivo il nuovo Samsung Galaxy S3 Mini: foto e caratteristiche

Si tratta del Galaxy S3 Mini, che come dice il nome presenterà delle forme e caratteristiche hardware ridotte rispetto al suo fratello maggiore. Display da 4 pollici e fotocamera da 5 megapixel alimentati da un chip dul core da 1 Ghz, queste sono solo alcune delle sue caratteristiche che andremo a vedere approfonditamente fra poco. Questo però ci fa già capire la natura di questo device, il Galaxy S3 Mini permetterà agli utenti di avere un device Android ad un prezzo più contenuto del top di gamma della casa coreana. Vediamo un riassunto delle principali caratteristiche:

  • processore da 1 GHz dualcore STE U8420
  • 1 GB di RAM
  • display Super AMOLED da 4 pollici con risoluzione WVGA(800×480 pixel)
  • 16 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32 GB
  • fotocamera da 5 megapixel
  • WiFi (a/b/g/n), Bluetooth 4.0, NFC, GPS
  • Batteria da 1500mAh.

Si tratta quindi di un dispositivo che permetterà agli utenti di avvicinarsi al mondo Android senza dover sborsare un prezzo di acquisto elevato per un top smartphone, certo non avrà le caratteristiche hardware spinte all’ultima evoluzione questo Galaxy S3 Mini ma sarà un dispositivo buon per un prezzo che potrebbe avvinarsi ai 399 euro.

{lang: ‘it’}

L’articolo In arrivo il nuovo Samsung Galaxy S3 Mini: foto e caratteristiche sembra essere il primo su .

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*