HTC presenta due nuovi smartphone 8X ed 8S con Windows Phone 8


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on ottobre 14, 2012
Prev1 of 1Next

Molti produttori in questo periodo stanno avvicinandosi a Microsoft, che nel mese di ottobre andrà a presentare il proprio nuovo sistema operativo mobile denominato Windows Phone 8 di cui tutti parlato in positivo. Nonostante HTC sia sempre stata sinonimo di device con sistema operativo Android, l”azienda ha da poco presentato due nuovi smartrphone 8X ed 8S che saranno equipaggiati da Windows Phone 8. Con questi due modelli la sfida al Lumia 920 ed al Samsung Ativ S viene lanciata formalmente.

Partiamo con il modello 8X il quale è dotato di unprocessore Dual Core,un processore Snapdragon S4, e memoria interna da 1GB, schermo HD da 4.3 pollici con  risoluzione di 1280×720 pixel, 16GB di memoria interna, supporto NFC e infine una batteria da 1800mAh. Il design è spielautomaten online molto elegante grazie ad una scocca di tipo unibody, ed al display di tipo Gorilla Glass molto robusto a graffi ed urti accientali. Completano la disponibilità hardware una fotocamera da8 megapixel con un chip fotografico dedicato.

Il modello 8S by HTC è equipaggiati da uno schermo molto luminoso super LCD da 4” con Gorilla Glass, che eprmette di visionare foto e quant”altro con una risoluzione e brillantezza davvero eccezionali. Il resto dell”hardware risulta essere del tutto identico a quello montato sul modello 8X. Al momento non sono indicati prezzi e disponibilità di questi deu modelli che dovrebbe ro essere distribuiti anche in Europa.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*