Svelate le caratteristiche tecniche del nuovo HTC One X+


By on ottobre 15, 2012
Prev1 of 1Next

Grazie all’operatore telefonico inglese O2 abbiamo la possibilità di acquisire le prime immagini e relative caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo top di gamma prodotto da HTC che prenderà il nome di One X+, e si tratta di un nuovo smartphone che risulta essere uan naturale evoluzione del precedente modello. Dalle immagini mostrate in rete sono visionabili alcune delle sue caratteriostcihe che mostrano subito il carattere aggressivo del dispositivo.

Vediamo in anteprima le caratteristiche di questo nuovo device di alta gamma:

  • processore Tegra 3 quad-core da 1,7 GHz
  • 1 GB di RAM
  • fotocamera da 8 megapixel
  • Android 4.1 Jelly Bean
  • 64 GB di memoria interna senza espansione
  • tecnologia Beats Audio
  • 25 GB di spazio gratuito su Dropbox

Una delle lamentele più comuni su queste prime caratteristiche dello HTC One X+ è stata la mancata presenza di una slot microSD, ma questo diventa ovviamente meno di una preoccupazione con 64 GB a bordo. Possiamo anche rivelare in esclusiva che a differenza del precedente One X che ha un layout di memoria tradizionale con una scissione tra la partizione dati e una scheda SD virtuale, lo One X + avrà un’archiviazione partizionata come i dispositivi Nexus Galaxy.

Il prezzo del dispositivo sotto contratto con O2 è di £479.99, equivalenti a €603, al momento non si hanno notizie su un eventuale prossima commercializzazione anche in Italia di tale dispositivo, ma speriamo di vederlo distribuito anche da noi. In attesa di capirne ancora di più a riguardo cosa ne pensate del nuovo HTC One X+?

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*