Rumors indicano un nuovo evento Apple per iPad Mini il 17 ottobre


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on ottobre 15, 2012
Prev1 of 1Next

Da diverse settimane giungono in rete rumors relativi al prossimo dispositivo mobile Apple che dovrebbe arrivare entro al fine del 2012, ovvero il tablet low cost da 7 pollici. Fortune nelle ultime ore ha rincarato la dose delle indiscrezioni rivelando quali potrebbero essere i piani di Apple previsti nel mese di ottobre, secondo infatti delle fonti attendibili Apple provvederà a consegnare gli inviti per il prossimo evento il giorno 10 ottobre.

Secondo la fonte, che vuole rimanere anonima, Apple sembra sia pronta per la presentazione del nuovo tablet low cost da 7.85 pollici, versione più piccole ed economica dell’attuale iPad che potrebbe prendere la denominazione di iPad Mini o iPad Air. A dare queste informazioni è Philip Elmer-DeWitt di Fortune , il quale è in contatto con gli analisti e trader più grandi della borsa americana, e sottolinea che i rumors relativi all’invito Apple provengono da diverse fonti affidabili. Con gli inviti previsti in partenza il giorno 10, l’evento vero e proprio potrebbe tenersi il giorno 17 ottobre prossimo.

Da diversi mesi si parla di questo possibile iPad Mini e diversi mockup visti online mostrano un dispositivo caratterizzato da un display da circa 7,85 pollici, un design più sottile con lo stesso spessore dell’attuale iPod e con un prezzo aggressivo che dovrebbe aggirasi vicino ai 299$. Vi terremo sicuramente informati sugli sviluppi relativi a questi rumors riguardanti il nuovo device iPad Mini di casa Apple.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*