Apple già al lavoro per produrre il nuovo iPhone 5S


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on novembre 12, 2012
Prev1 of 1Next

E’ arrivato nei negozi nemmeno da due mesi il nuovo iPhone 5 di Apple ed ancora si fatica a trovarlo nei negozi, ma nonostante questo l’azienda con sede a Cupertino, stando agli ultimi rumors provenienti dalla Cina, sembra che stia già programmando di avviare, entro la fine dell’anno, una prima fase pilota di produzione del nuovo smartphone iPhone 5S che verrà rilasciato nel corso del 2013.

Le fonti indicano che la prima fase della produzione potrebbe riguardare 50-100 mila unità, con la produzione che dovrebbe decollare nel corso del primo trimestre del 2013. Siamo dubbiosi che Apple andrà ad introdurre così presto un altra versione dl proprio iPhone dopo che l’ultima è stata rilasciata nello scorso mese di settembre, anche se con il rilascio del nuovo iPad di quarta generazione uscito ad ottobre, ha rotto il consueto ciclo di rilasci cadenzato ad un anno di distanza fra i vari modelli.

In questo caso però avevamo l’introduzione del nuovo connettore Lightning, e basandosi su questo Apple ha colto l’occasione per un restyling interno dell’hardware, ma l’iPhone 5 al momento dispone dell’hardware più aggiornato visto finora sugli iDevice. Si vocifera inoltre che Apple sta cercando dei rifornitori che garantiscano dei componenti certificati per l‘iPhone 5S in modo da affrontare in maniera migliore la richiesta degli utenti. Al momento non ci sono altre indicazioni su questo iPhone 5S, vi terremo comun que aggiornati sui successivi sviluppi.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*