La Google TV avrà i comandi vocali Voice Search e PrimeTime


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on novembre 14, 2012
Prev1 of 1Next

L’anno scorso, la Google TV ha ricevuto un aggiornamento che ha aggiunto Google Play e semplificato l’esperienza di ricerca e di intrattenimento. BigG ha comunicato oggi che a breve verrà rilasciato un aggiornamento che renderà l’utilizzo del dispositivo ancora più veloce e più facile. L’aggiornamento arriverà questa settimana per i dispositivi LG mentre per gli altri dispositivi arriverà in un secondo momento. Google Tv avrà a breve il supporto dei comandi vocali di Voice Search ed una rubrica denominata PrimeTime, vediamo nei dettagli queste due nuove funzionalità.

Voice Search permetterà di avere immediatamente accesso alla Google TV, semplicemente usando la voce. Basterà parlare per guardare spettacoli televisivi e film, avviare la riproduzione di un video di YouTube, aprire applicazioni, siti Web, eseguire una ricerca su Google, e molto altro ancora. Dite “CNN” per andare al canale, o dite “Homeland” per vedere tutte le opzioni di live e streaming.

L’anno scorso la Google TV ha aggiunto l’applicazione TV & Film per aiutarci a navigare tra più di 100.000 film ed episodi TV disponibili alla visione. Adesso questa funzionalità prenderà il nome di PrimeTime, l’applicazione rende ancora più facile trovare i vosti contenuti preferiti. Accedere a PrimeTime sarà facile e anche cercare qualcosa di nuovo, mentre guardate altro sarà molto meno complicato. È possibile scorrere rapidamente i programmi migliori in diretta tv, accedere ai vostri canali preferiti, vedere spettacoli televisivi che avete già visto di recente, e trovare altri suggerimenti in base a quello che vi piace guardare. Ecco come funzionano entrambe queste caratteristiche:

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*