Samsung presenterà al CES 2013 i propri display Full HD Amoled


By on novembre 16, 2012
Prev1 of 1Next

Il produttore coreano Samsung è già rivolta al prossimo 2013 e ad una delle manifestazioni più importanti del settore tecnologico, ovvero il CES 2013, nelle ultime ore emergono alcuni dettagli per quella che potrebbe essere una grossa novità per Samsung e che potrebbe appunto essere presentata a questo salone, si tratta della nuova generazione di display Full-HD AMOLED che potrebbero comparire sugli smartphone dell’azienda che arriveranno nel 2013.

La notizia arriva da Asiae la quale fa sapere di voler lanciare durante il Consumer Electronics Show (CES 2013), evento che si terrà a Las Vegas come di consueto ogni anno, la propria nuova generazione di display Full HD Amoled. Di conseguenza a questa notizia il pensiero di uno dei primi device che potrebbe adottare questa tecnologia viene rivolto al Galaxy S4, che potrebbe fare la sua comparsa durante la metà del prossimo 2013. Vediamo come ha definito questi nuovi display l’azienda coreana:

Hanno più di 100 pixel per pollice rispetto a quelli che ha l’iPhone di Apple con 326 PPI, al di là dei limiti dell’occhio umano.

La punzecchiatura verso Apple non poteva di certo mancare, in uno scontro che ha caratterizzato la maggior parte delle cause legali del 2012 nel settore tecnologico. I display da 4,99 pollici AMOLED Full-HD avranno un aspect ratio di 16:9, e quindi risoluzione pari a 1920×1080 pixel. Resta da vedere quali saranno le soluzioni che adotterà Samsung nel design dei dispositivi, sperando che si riesca a mantenere contenute le misure generali dei dispositivi.
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*