iPad 5, iPhone 5S, iPhone Mini ed iPhone+ ecco i nuovi device Apple


By on gennaio 26, 2013
Prev1 of 1Next

Giungono in rete nuovi rumors per quanto attiene i nuovi dispositivi che Apple potrebbe presentare nel corso del 2013, che riguardano sia la linea dei tablet sia quella relativa agli smartphone in arrivo nei prossimi mesi. Queste notizie arrivano da Jeremy Horwitz di iLounge, il quale all’inizio del mese ha toccato un case dell’iPad di quinta generazione  ed ha avuto delle notizie sui prossimi iPhone in arrivo quest’anno.

Partiamo con l’iPad 5, il nuovo tablet avrà un design derivante da quello dell’iPad Mini, completamente ridisegnato e che grazie alle cornici ridotte ed all’utilizzo dei display IGZO di Sharp, avrà uno spessore molto sottile che libererà spazio interno per introdurre una batteria dalle dimensioni maggiorate. Il lancio d questo aggiornamento era previsto per marzo, ma rallentamenti nella fase di progettazione potrebbero far slittare il tutto ad ottobre, ad un anno dal rilascio di quello precedente.

Per quanto attiene invece gli iPhone in arrivo, Horwitz specifica che ci sarà un modello iPhone 5S che prenderà il design da quello attuale ed a cui verrà applicato un upgrade sopratutto dal punto di vista hardware. Ma Apple è anche al lavoro con China Mobile, operatore telefonico cinese, per introdurre un iPhone Mini economico che permetta all’azienda di ottenere maggiori consensi anche nella fascia bassa del mercato smartphone.

Per finire inoltre, sempre secondo i rumors, l’azienda starebbe pensando anche ad un iPhone+, dotato di schermo da 4.7 pollici e che potrebbe fare la sua apparizione nel 2014.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*