By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 29, 2013
Prev1 of 1Next

I rumors relativi ai nuovi dispositivi iOS che potrebbero arrivare nei prossimi mesi si stanno intensificando e si delinea quellache potrebbe essere la strategia futura di Apple in merito. Per quanto attiene l’amato iPhone, nelle ultime ore sono apparse delle immagini in cui sono contenuti due presunti componenti hardware dei modleli iPhone 5S ed iPhone 6. Si tratta infatti deli speaker che vengono immortalati a confronto con quelli atuali dell’iPhone 5.

Ovviamente ad oggi è difficile dire se queste immagini ritraggano delle reali parti hardware dei prossimi modelli di iPhone, tuttavia la somiglianza con quello attualmente impiegato fa pensare che potrebbero anche essere realmente dei componenti hardware dei futuri modelli iPhone 5S ed iPhone 6. Mentre risulta più probabile l’ipotesi di una produzione hardware avviata per l’iPhone 5S che potrebbe arrivare già nel corso del periodo estivo, è più complicato invece pensare a delle parti hardware già in essere per l’iPhone 6 che verrà distribuito nel 2014.

A mostrare le immagini in rete è stato un sito francese che già in passatto aveva mostrato delle immagini, poi rivelatesi reali, relative alla componentistica dei nuovi modelli di iPhone. Resta più percorribile l’ipotesi che questi due componenti possano essere delle parti hardware in corso di test su prototipi circolanti nei quartieri generali Apple.

 

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments