iPad 5: compare in rete l’immagine di un case posteriore


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 29, 2013
Prev1 of 1Next

Continuano in rete i rumors relativi ai nuovi dispositivi che Apple potrebbe rilasciare nel corso del 2013, questa volta l’oggetto dei rumors è l’iPad 5 che dovrebbe fare la sua comparsa nel corso del 2013. Stavolta non si tratta di indicazioni, o presunte specifiche tecniche, ma bensì di fotografie che ritraggono la presunta parte posteriore dell’iPad di quinta generazione. Interessante notare come tale componente, sempre se veritiero, indica un redesign rivisto da Apple per il suo tablet da 9.7 pollici, avvicinandosi a quello utilizzato sull’iPad Mini.

Meno spessore, bordi squadrati e la nuova colorazione adotattata anche sull’iPad da 7 pollici, questo permetterebbe di ottenere un iPad 5 molto più leggero e sottile, grazie anache all’introduzione di nuovi display di cui si parla tanto. La diminuzione delle dimensione e pesi era un obbiettivo di Apple dopo che la terza e quarta generazione di tale prodotto ha portato ad un appesantimento del dispositivo stesso.

L’immagine della parte posteriore del possibile nuovo tablet Apple, arriva dalla catena di produzione cinese, e potrebbe far parte di un primo stock di produzione destinato a dei prototipi per la fase di test. Viste le indicazioni della possibile uscitadell’iPad 5 prevista per il ems edi marzo, potrebbe anche essere che Apple stua mettendo a posto i dettagli per far partire a breve la fase di produzione dei componenti interni del nuovo tablet.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*