Samsung Galaxy S IV: possibile uscite ad inizio aprile


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on febbraio 4, 2013
Prev1 of 1Next

Uno dei dispositivi più attesi per questo inizio di 2013 è sicuramente il top di gamma di Samsung, diventato ormai al pari di Apple, una delle società più note e con più seguito di utenti nel mondo dei dispositivi mobili. Quando si parla di top smartphone della casa coreana dobbiamo intendiamo il Galaxy, che quest’anno arriverà alla sua quarta generazione. Si tratta di un device che ha subito una metaformosi notevole, con il cambio di marcia arrivato nella seconda generazione e il sorprasso effettuato ai danni dlel’iPhone con il Galaxy SIII.

Ora siamo curiosi di vedere cosa saprà fare il produttore coreano con il Samsung Galaxy S IV, device che potrebbe essere presnetatio nel corso di inzio aprile, come indicato dalle carte relative ad un concorso a premi mostrata da un rivenditore della Nuova Zelanda. La comunicazione indica che tutti coloro che hanno vinto un premio a tale concorso avranno in omaggio un nuovo Samsung Galaxy S IV. La lotteria si propone di essere un incentivo alle vendite, e rimarrà attiva fino all’8 aprile, questo sta a dimostrare  che ci si può aspettare che il Galaxy S IV essere commercializzato dopo la prima settimana di aprile.

Le speculazioni attuali indcano un possibile evento previsto per il giorno 22 marzo che si terrà sul suolo degli Stati Uniti, e che potrebbe essere effettuato nel territorio di Apple nella Silicon Valley, piuttosto che nella classica location di New York. Mancano davvero solo un paio di mesi al presunto lancio di uno dei device più attesi di questo 2013.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*