Samsung Galaxy S2, Jelly Bean 4.1.2 arriva in Italia


By on febbraio 7, 2013
Prev1 of 1Next

Finalmente ci siamo. Un po’ a sorpresa è iniziato nella giornata odierna il roll-out di aggiornamenti per i Samsung Galaxy S2 No Brand italiani che stanno ricevendo Android 4.1.2 Jelly Bean, update molto atteso da tutti i possessori del vecchio smartphone che grazie all’arrivo della nuova versione del sistema operativo offrirà funzionalità molto vicine a quelle dei dispositivi più “moderni”. Il firmware ha un peso di ben 392 MB viste le tante novità previste, che elenchiamo di seguito.

Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2 No Brand porta prima di tutto miglioramenti significativi nelle prestazioni del sistema grazie ai benefici apportati dalla tecnologia Project Butter. A ciò si aggiunge la nuova interfaccia utente TouchWiz Nature UX, la stessa disponibile su Samsung Galaxy S3 e Note 2. Non finisce ovviamente qui, visto che arriva anche il supporto ai servizi cloud proprietari Samsung, miglioramenti vari relativi alle funzionalità della fotocamera, la possibilità di personalizzare la nuova schermata di blocco, funzionalità inedite come Direct Call, Smart Stay e Pop-Up Play, widget completamente nuovi, due modalità per la schermata principale e, infine, Google Now e un restyling della barra delle notifiche.

Il Samsung Galaxy S2 è uno smartphone Android disponibile dal 2011 dotato di display da 4.3 pollici, processore dual core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e fotocamera da 8 megapixel. L’aggiornamento a Jelly Bean è un vero toccasana sotto tutti i punti di vista. Per scaricarlo, basta connettersi al menù “Impostazioni”, selezionare “Info sul dispositivo” e successivamente “Verifica Aggiornamenti”.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*